Bowling Milano
13-14 Marzo 2026
Nei giorni 13 e 14 marzo la nostra squadra ASD Deaf Taras ha partecipato al Campionato Italiano di Bowling FSSI a Milano.
Il nostro percorso si è concluso con un’eliminazione che lascia in noi tanta amarezza. È stata una competizione complicata e, nonostante l’impegno e la concentrazione dei nostri atleti, alcuni episodi sfavorevoli hanno inciso sul nostro cammino. Resta comunque la voglia di reagire e la consapevolezza del valore del gruppo.
Da sottolineare l’esordio dei due nuovi atleti Adele Lizzi e Luca De Giorgi, che hanno affrontato questa esperienza con serietà, impegno e grande spirito di squadra: un primo passo importante nel loro percorso con i nostri colori.
Si riparte da qui, con più determinazione e con l’obiettivo di trasformare questa delusione in motivazione per il futuro. ![]()
![]()

